Bustina portafoglio...

Guardavo le poche stoffine che avevo nella cesta delle idee (così chiamo il contenitore delle stoffe che ho) e alcuni pezzi di feltro, accarezzandoli prensavo cosa poterne fare... a volte toccando il materiale mi vengono le idee come se il materiale stesso mi suggerisse come utilizzarlo... poeticamente mi piace pensare che dentro ogni scampolo di stoffina o altro sia nascosto l'oggetto che nascerà dalle mie mani prendendo vita.
Bene, tra una carezza e l'altra oggi, sabato 19 novembre nel pomeriggio, è nata questa bustina portafogli .



Una pochette direi, vi entrano tutte le cose di prima necessità... il cellulare, i fazzolettini, gomme da masticare e un piccolo portamonete.




Mi spiace per i colori ai quali , come al solito, la mia macchina fotografica non rende giustizia... :-(




Si apre e si chiude con una zip nella parte superiore fino a tutto il lato sinistro.




Sono soddisfatta e non vedo l'ora di usarlo...
A presto care amiche creative, e grazie per il vostro sostegno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Bustina portafoglio..."

Posta un commento