Casetta portagioie e portaquellochevuoi...

Ho il vizio di gironzolare tra un blog creativo e l'altro, questo perchè ho sempre voglia di sperimentare nuove cose, nuovi materiali e fare saempre più esperienza nel campo creativo e anche per pescare nuove idee. 



Si da il caso che ho creato questa casetta prendendo spunto da una creazione di Elena Fiore, ovviamente apportando alcune modifiche per renderla originale e soprattutto diversa sia nell'uso che se ne fa sia nell'aspetto.




Una casetta porta gioie... o quello che volete che non sia troppo ingombrante... portacucito , porta ricamo, porta pennelli...




Totalmente realizzata con feltro e ritagli di stoffa, qualche bottoncino quà e là, perline, ago e filo e tanta fantasia...




Rifinita con punto zig, zag.




Le cuciture per unire le varie parti sono realizzate con ago e filo di lana di vari colori...




E per finire la mia prima etichetta improvvisata, si lo so che si può far di meglio!!! Comunque sono riuscita a scrivere il mio nome e quello delle mie creazioni, direi che è un buon inizio...




 Bene un saluto e alla prossima Idea Viva...
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Response to "Casetta portagioie e portaquellochevuoi..."

  1. Laura Argelati says:
    23 novembre 2009 alle ore 02:54

    ciao sono Laura... ho scritto un post con alcuni link consigliati per il mio blog... ho inserito anche il tuo blog!
    http://chebirba.blogspot.com/2009/11/link-di-inizio-settimana.html

    ciao ciao Laura

  2. Angela says:
    16 febbraio 2010 alle ore 07:16

    Grazie Laura sei gentile... a presto

Posta un commento