Una dolce gattina innamorata...

Eccoci di nuovo all'opera, sono veramente produttiva in questo periodo!
Bene ho trovato questa idea su di un giornale, mi è piaciuta moltissimo e dovevo assolutamente realizzarne una anche io... mi prudevano le mani  ;-) . Vi faccio vedere prima quella del giornale e poi la mia... realizzata ieri pomeriggio.



 Ed ora ecco la Gattina innamorata che ho realizzato io...




Ho raccolto le braccine sul viso , mi piace molto questa espressione.







Dietro di se ha una lunga codina rosa che sbuca dal vestitino...




 Cosa ne pensate? Ho già ritagliato la stoffa per realizzarne un'altra che regalerò a Natale.
Facilissima da fare, anche senza cartamodello per chi ha una manualità già sviluppata. Sul giornale non c'era il cartamodello per realizzarla così grande ma solo piccola piccola.
Un bacio e alla prossima ... che sarà presto perchè ho tanta voglia di fare. E poi il Natale è alle porte bisogna darsi da fare!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Una dolce gattina innamorata..."

Posta un commento