::: REGALI DELL' ULTIMO MOMENTO :::

L'idea mi è venuta dalla super creativa Roberta Castiglione   http://www.robertafilavafilava.blogspot.com/ , che ha realizzato delle spille con dei fiori fatti all'uncinetto ed una base in feltro a forma di foglioline tagliate a listarelle. Le potete vedere postate sul suo profilo di FB.
Di questa idea ho mantenuto i fiori all'uncinetto e i bottoncini che fanno da pistillo, ho variato un po la base al posto delle foglioline a listarelle ed ho fatto delle foglioline tradizionali rifinite a punto festone (almeno mi sembra si chiami cosi'). Ecco il risultato...




Un idea regalo da fare in pochi minuti, da indossare su di un cappellino, un cappotto, un maglione, una borsa...  con il suo sacchettino che fa da pacchetto regalo.
Ciaooooooo!
( Fate un commento se vi va, a volte mi sento come la particella di sodio nell'acqua ... c'è nessunoooooo)
Buone feste a tutti.
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "::: REGALI DELL' ULTIMO MOMENTO :::"

Posta un commento