:::LE MIE ULTIME CREAZIONI:::

Alcune di queste creazioni sono idee prese in giro nel web, alcune personalizzate altre copiate pare pare, e altre ancora ideate da me da capo a piedi. :-) Buona visione...

Puntaspilli a spicchi il tutorial di questi simpatici e utili cuscinetti lo trovate QUI.




Queste spille sono realizzate in feltro e stoffa, ideate da me.





Questo è  un segna libro e l'idea viene da CHE BIRBA, credo che sia un'ottima idea per san Valentino.



Idea riciclosa, un bel barattolo in vetro della marmellata decorato, sul tappo ho incollato un cuscinetto di stoffa con imbottitura.
Dentro ci si possono mettere bottoni o nastrini e altri accessori da cucito che entrano in un barattolo.



Barattolo in latta dei fagioli completamente rivestito in feltro , idea pescata da BABUNZ.



Portachiavi stile amigurumi.



Una collana realizzata con gli anellini per le tende e lana bianca lavorata a uncinetto.



Collana che fa anche da bracciale, calda e morbida realizzata a punto nocciolina.
Lavorate a uncinetto.


Vi sono piaciute le mie creazioni? A me si e mi sono anche divertita.
Ciao
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to ":::LE MIE ULTIME CREAZIONI:::"

Posta un commento