::: UN ESERCITO DI CUORI INNAMORATI :::


Questi sono dei semplicissimi portatovaglioli, ne ho realizzati 40 per la cena di San Valentino e hanno fatto un successone!
Li ho realizzati con del feltro rosso un po spesso, filo da ricamo o lana sottile, bottoni, perline, nastri, pallette etc. Colla a caldo con pistola.




Questi che vedete sono alcuni esempi di come ho decorato i cuoricini.
Per alcuni ho preso spunto da qualche esempio di ricamo trovato nel web e per altri, la maggior parte, ho dato sfogo alla fantasia. E' stato molto divertente.



Questa è una parte del mio piccolo esrcito di cuori "innamorati".
( Che non ho più perchè gli invitati alla cena li hanno voluti ed io non ho potuto dire di no!)
Cambiando la sagoma, tipo un fiore o altro si possono preparare dei portatovaglioli per altri eventi.

Vi saluto, lasciate un segno del vostro passaggio se volete a me farebbe molto piacere.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "::: UN ESERCITO DI CUORI INNAMORATI :::"

Posta un commento